Pistocchi attacca Valeri: "Fu autore di un arbitraggio imbarazzante anche in Juve-Napoli di Coppa"

Tutto Napoli SPORT

Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle 🙄 #NICCHIOUT https://t.co/DLT2j0ATxS — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 13, 2020

Valeri al VAR di Inter-Juve dello scorso anno.

Maurizio Pistocchi attacca duramente, su Twitter, l'arbitro di Milan-Juventus Paolo Valeri. (Tutto Napoli)

Su altri media

💣Secondo fonti autorevoli, vicine alla società bianconera, la Juventus avrebbe bloccato Simone Inzaghi per la prossima stagione💣 pic.twitter.com/aqxSS9YwT9 potrebbe interessarti anche Arbitraggio scandaloso per Milan-Juve che finisce 1 a 1 in Coppa Italia — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 13, 2020 Lo scoop di Pistocchi. (SuperNews)

Dal rigore non dato al Napoli contro l’Inter a quello invece fischiato a favore della Juventus a tempo quasi scaduto. Ciò che mi lascia esterrefatto è come vengano fatto errori sesquipedali”. (CalcioNapoli1926.it)

C’è da piangere, la gente ride". Le immagini non sono passate inosservate al giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, che ha ricondiviso l'estratto su Twitter con le seguenti parole: "1380 vittime in tutto il mondo, oltre 64 mila contagi. (Tutto Juve)

Il match è terminato 1-1, ma ciò che ha fatto discutere è l’arbitraggio di Valeri che ha concesso un rigore nei minuti finali a favore dei bianconeri per un fallo di mani di Calabria. eri la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus si è conclusa con feroci polemiche. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ultimissime calcio - "Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle #NICCHIOUT": questo il tweet di Maurizio Pistocchi sul proprio profilo social. (CalcioNapoli24)

Il noto giornalista ricorda i clamorosi errori dell'arbitro che ha diretto Milan-Juventus: "Valeri, basta la parola". Valeri, basta la parola". (AreaNapoli.it)