Burioni si arrabbia per il convegno antiscientifico ospitato dal Senato

neXt Quotidiano INTERNO

Si tratta di un documento che mostra le fasi di terapia per pazienti affetti da Covid, citando – tra le tante “cure” – anche idrossiclorochina e ivermectina.

E quanto andato in scena nella giornata di lunedì ha fatto arrabbiare molte persone, tra cui Roberto Burioni.

Eppure tutto questo è andato in scena al Senato, grazie ai senatori leghisti Alberto Bagnai e Roberta Ferrero.

E lo hanno fatto all’interno di una delle stanze di Palazzo Madama, rendendo il tutto ancor più paradossale. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati". (SassariNotizie.com)

Roma, 14 set (Adnkronos) – “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. (SardiniaPost)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. Non sono mancate polemiche sui social su alcuni aspetti dell'iniziativa, soprattutto la riproposizione di cure domiciliari anti-Covid su cui nessuna agenzia regolatoria ha dato il via libera (Tiscali.it)

Sarebbe soltanto un’altra iniziativa targata Lega a favore del libero pensiero, come dice Alberto Bagnai: «La libertà di opinione è una vittima del Covid». Il bello è che parecchi dei partecipanti hanno dovuto essere “tamponati” d’urgenza nell’ambulatorio del Senato perché privi di Green Pass valido. (Nurse Times)

Fonte: AdnKronos Qualcuno deve risponderne”. (Cosenza Channel)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. (Yahoo Finanza)