Burioni si arrabbia per il convegno antiscientifico ospitato dal Senato

Burioni si arrabbia per il convegno antiscientifico ospitato dal Senato
neXt Quotidiano INTERNO

Si tratta di un documento che mostra le fasi di terapia per pazienti affetti da Covid, citando – tra le tante “cure” – anche idrossiclorochina e ivermectina.

E quanto andato in scena nella giornata di lunedì ha fatto arrabbiare molte persone, tra cui Roberto Burioni.

Eppure tutto questo è andato in scena al Senato, grazie ai senatori leghisti Alberto Bagnai e Roberta Ferrero.

E lo hanno fatto all’interno di una delle stanze di Palazzo Madama, rendendo il tutto ancor più paradossale. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Così il virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni su Twitter torna sul convegno in Senato sulle cure domiciliari, ‘International Covid summit – esperienze di cura dal mondo’ promosso dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero. (Cosenza Channel)

Il bello è che parecchi dei partecipanti hanno dovuto essere “tamponati” d’urgenza nell’ambulatorio del Senato perché privi di Green Pass valido. Perché il botto più forte, alla notizia del convegno, è proprio nella Lega. (Nurse Times)

Così il virologo dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Roberto Burioni su Twitter torna sul convegno in Senato sulle cure domiciliari, 'International Covid summit - esperienze di cura dal mondo' promosso dalla senatrice leghista, Roberta Ferrero (Adnkronos)

Cure covid domiciliari, Ferrero: "Polemiche insensate su convegno Senato"

Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati". politica. Roma, 14 set (Adnkronos) - "È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. (SassariNotizie.com)

Roma, 14 set (Adnkronos) – “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. (SardiniaPost)

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr