Il CorSera titola: "Messias e il gol della vita"

Il CorSera titola: Messias e il gol della vita
Milan News SPORT

E' in prestito dal Crotone e potrà essere riscatto a fine stagione per sei milioni di euro

Il quotidiano ripercorre la particolare carriera del brasiliano, che è arrivato in estate al Milan e che mercoledì ha segnato il gol vittoria in casa dell'Atletico Madrid.

Il Corriere della Sera apre questa mattina le pagine sportive con questo titolo: "Messias e il gol della vita".

(Milan News)

Su altre testate

Come ha detto Brahim Diaz a fine partita "il Wanda sembrava San Siro". Il Milan c’è ed ha battuto un grosso colpo sulla porta principale. (Milan News)

E’ Junior Messias il protagonista della vittoria in Champions League del Milan. Riscatto. LEGGI ANCHE > > > Milan agli ottavi di Champions se… | Combinazioni e regolamento. Un gol che vale milioni di euro, come quello di ieri, può già da solo significare il riscatto dal Crotone (CalcioMercato.it)

Marchisio ha pubblicato un messaggio per esaltare un giocatore del Milan dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid. La serata di Champions League di ieri sera ha visto grande protagonista Messias, giocatore del Milan che ha deciso la partita contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

L’ex fattorino ha espugnato Madrid: Messias è quello che mancava al Milan

CAPITOLO RINNOVO – L’esperienza di Kessié al Milan, a causa di un rinnovo che vede ancora le parti distanti, per l’enorme forbice tra domanda e offerta, potrebbe addirittura chiudesi a gennaio. Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. (MilanNews24.com)

Sandro Piccinini, che ha fatto la telecronaca di Atletico Madrid-Milan su Amazon, ha pubblicato questo messaggio su Junior Messias sul proprio profilo di Twitter: "Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui". (Milan News)

Intanto, per quello che ha già fatto: dopo Firenze, dopo tre sconfitte su quattro in Champions, la vittoria di Madrid è un gigantesco sospiro di sollievo che spazza via tanta polvere psicologica Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr