Tegola Atalanta, Josè Luis Palomino fuori per le prossime quattro settimane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Annata da dimenticare, finora, per Jose’ Luis Palomino. Il 33enne difensore argentino salterà le prossime quattro settimane, dunque salterà la sfida della settimana prossima al Meazza contro l’Inter per i quarti di finale di Coppa Italia, e le gare di campionato contro Sampdoria in casa e quelle sui campi di Sassuolo e Lazio, a causa dell’infortunio muscolare patito domenica sera a Torino nel primo tempo contro la Juventus (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prognosi è tra le tre e le quattro settimane, il difensore argentino potrebbe tornare il 26 febbraio contro il Milan. Il difensore potrebbe rientrare per la sfida col Milan di fine febbraio BERGAMO (ITALPRESS) - Brutte notizie per l'Atalanta. (Tiscali)

Non c’è pace per l’infermeria dell’Atalanta, che dopo gli infortuni di Zapata e Zappacosta deve affrontare anche la tegola Palomino. Oggi la società ha svolto gli esami strumentali sul giocatore per individuare il problema, ed è stata riscontrata unalesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. (Calcio In Pillole)

Fonte: SportItalia.com Infatti il difensore ha riportato una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. (Inter-News)

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto. Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde ( cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”. (Sassuolo News)

“Lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro“. Questo l’esito degli esami, come comunica l’Atalanta, a cui si è sottoposto José Luis Palomino, uscito durante il primo tempo della sfida contro la Juventus a causa di un infortunio. (Sport Mediaset)

Zingonia. L'Atalanta dovrà fare a meno di José Luis Palomino almeno fino a metà febbraio, ma lo stop può anche prolungarsi ulteriormente fino ad un mese. A fermarlo un problema muscolare che gli esami hanno rivelato essere una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. (BergamoNews.it)