Inter, Milan amichevoli. Inzaghi vince alla prima: Lugano ko ai rigori. Pioli ne rifila 6 alla Pro Sesto

Corriere della Sera SPORT

Il Milan invece contro la Pro Sesto di serie C ne fa sei, tre per tempo.

di Carlos Passerini. I nerazzurri non brillano: pareggiano in rimonta 2-2 al 90', poi ai rigori decisivo Ranocchia.

Tutto fatto anche per Ballo-Touré, terzino sinistro del Monaco, un vice Theo da 4,2 milioni

Gli svizzeri si erano addirittura portati avanti 2-0, poi D’Ambrosio e Satriano (talentino uruguaiano classe 2001 che va tenuto d’occhio) hanno agguantato il pareggio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. (Pianeta Milan)

Smentite le voci che volevano le due squadre sfidarsi sabato a Cannes. Le voci su una possibile amichevole di lusso tra i rossoneri e i bianconeri continuano a susseguirsi. (MilanLive.it)

L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”. D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. (TUTTO mercato WEB)

La gara si giocherà il 24 luglio, ore 17:00, al posto del match contro la Juventus, annullato per i pochi margini organizzativi Ecco quando. Il Milan affronta il Modena nella seconda amichevole di questo pre-campionato. (Milan News 24)

IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club (MilanLive.it)