Regionali, sondaggio Dire/Tecnè: Caldoro si avvicina a De Luca

ROMA on line INTERNO

In Campania partita ancora aperta, anche se il governatore uscente, Vincenzo De Luca, con le sue 14 liste è in vantaggio.

Stando al sondaggio Dire-Tecnè, De Luca si attesta su una percentuale che va dal 42,5 al 46,5 mentre il centrodestra con Stefano Caldoro sarebbe intorno al 40% (37-41).

A dichiarare il voto il 47% con un 53% di astenuti/incerti.

Dal sondaggio per il Movimento 5 Stelle con la capogruppo in Consiglio Valeria Ciarambino non ci sono chance: per i grillini il gradimento sarebbe tra il 13 ed il 17%. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Siamo impegnati a garantire il ritorno a scuola dei nostri ragazzi in tutta tranquillità e sicurezza. Noi non ci faremo distrarre dalle chiacchiere. (CalcioNapoli24)

De Luca: "A molti dà fastidio che Campania sia virtuosa" Sulle inchieste: "Controlli giusti e doverosi, ma qui non abbiamo fatto come in Lombardia". Alcuni hanno cercato di equiparare situazioni che si sono verificate al nord alla Campania: tentativo fallito. (Ottopagine)

Condividi. Inchiesta Covid Center, De Luca: "Speculazione politica. "Avremmo potuto - ha spiegato il Governatore - usare procedure straordinarie, non lo abbiamo fatto, anche sull'ospedale modulare abbiamo fatto procedura di gara pubblica, non chiamando cinque imprese senza bando". (Avlive)

Nella giornata di oggi, nella Regione Campania, il presidente Vincenzo De Luca ha emanato una nuova ordinanza per il trasporto pubblico locale. Questi i dati essenziali dell’ordinanza firmata dal governatore: “Su tutto il territorio regionale, fino al 15 agosto 2020, salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conformità con l’assetto normativo vigente, con riferimento al trasporto pubblico locale si osservano le disposizioni seguenti“. (DailyNews 24)

Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. (Salernonotizie.it)

Aprire anno scolastico il 14 settembre sanificare prima, dopo, poi elezioni dopo una settimana, risanificare e poi stesso problema per eventuali ballottaggi. Concentriamoci sulle cose possibili e necessarie", conclude De Luca che ha infine augurato buone vacanze a tutti i campani. (NapoliToday)