Dichiarazione precompilata 2022: calendario completo modello 730

Money.it ECONOMIA

Questa data è anche la scadenza per presentare il modello Redditi precompilato e Redditi aggiuntivo del 730 (frontespizio e quadri RM, RS, RT e RW);. : è il termine ultimo per inviare il modello 730 correttivo e per versare il secondo o unico acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta, o con modello Redditi.

Come accedere al modello 730. Per poter accedere al modello e inviare tutto rispettando le scadenze prefissate, è necessario essere in possesso di un account abilitato a entrare nella sezione personale del portale dell’Agenzia delle Entrate

Di seguito ecco tutte le date riguardanti l’invio della dichiarazione dei redditi precompilata per il 2022. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È disponibile online da pochi giorni il modello 730/2022. Modello 730/2022: chi non deve farlo? (I-Dome.com)

L’inserimento è effettuato anche nel foglio informativo dei contribuenti a cui risulta a carico se l’omissione dei dati riguarda solo i mesi di carico Infatti, la spesa sarà presente nel foglio riepilogativo sia del familiare a carico sia del contribuente a cui il familiare risulta a carico. (InvestireOggi.it)

Adesso questi dati sono presenti nel modello precompilato del 730 disponibile dal 23 maggio scorso sul sito dell’agenzia delle entrate. Il bonus vacanze 2022 originariamente sarebbe scaduto il 30 giugno 2021 ma poi si è deciso di effettuare una proroga fino al 31 dicembre 2021. (Il Sussidiario.net)

Dopo i controlli del caso, si potrà inviare il modello del 730 precompilato dal 31 maggio 2022 Online il modello 730 precompilato. (Normanno.com)

Dichiarazione dei redditi precompilata 2022, ecco i suggerimenti dell'Agenzia delle Entrate per il 730 - GUIDA. L'Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti una dichiarazione dei redditi precompilata con diversi dati già inseriti: dalle spese sanitarie a quelle universitarie; dalle spese funebri ai premi assicurativi, dai contributi previdenziali ai bonifici per interventi di ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica, e altro ancora. (Gazzetta del Sud)

Le scadenza non riguardano solo trattenute e rimborsi ma anche l’invio del 730 laddove il datore di lavoro presta assistenza fiscale. Non solo i contribuenti ma anche i datori di lavoro dovranno rispettare precise scadenze rispetto al 730 precompilato dei propri lavoratori. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr