Milan-Lazio, il gesto di Immobile nel riscaldamento è commovente: il motivo

Milan-Lazio, il gesto di Immobile nel riscaldamento è commovente: il motivo
CalcioToday.it SPORT

In effetti, Ciro Immobile nel riscaldamento pre-partita di Milan-Lazio è stato protagonista nella sessione di tiri.

E’ tutto pronto a San Siro per Milan-Lazio, con Ciro Immobile titolare e Zlatan Ibrahimovic che torna a disposizione, ma partirà solamente dalla panchina.

Leggi anche > > > DIRETTA Milan-Lazio. Milan-Lazio, Immobile regala la maglia al bimbo durante il riscaldamento. Stando a quanto raccontato da DAZN, Ciro Immobile avrebbe colpito un bambino fuori dal campo con il pallone nel riscaldamento mentre cercava di riscaldare il suo piede destro. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato la convocazione per un match ufficiale del Milan a quattro mesi dall'infortunio al ginocchio. L'originale taglio di capelli ha portato fortuna a Ibra, entrato in campo al 60' al posto di Leao e poi subito in gol su assist di Rebic (Sport Mediaset)

Grande ovazione di San Siro nell'accogliere il fuoriclasse svedese, la cui ultima partita giocata risale allo scorso 9 maggio, a Torino, nella partita vinta per 0-3 contro la Juventus. Lo svedese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' di Milan-Lazio al posto di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Milan-Lazio 2-0, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Tifosi Milan - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Milan-Lazio 2-0 con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della terza giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Lazio, Sarri: 'Squadra alta? Non sono ancora soddisfatto'

Milan-Lazio, rigore e polemiche dopo l’intervento del Var. Poi l’episodio chiave alla fine del primo tempo. (SerieANews)

Kessié Milan: San Siro ha deciso come comportarsi con l’ivoriano! Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi (Milan News 24)

Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr