Milan-Lazio, il gesto di Immobile nel riscaldamento è commovente: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

In effetti, Ciro Immobile nel riscaldamento pre-partita di Milan-Lazio è stato protagonista nella sessione di tiri.

E’ tutto pronto a San Siro per Milan-Lazio, con Ciro Immobile titolare e Zlatan Ibrahimovic che torna a disposizione, ma partirà solamente dalla panchina.

Leggi anche > > > DIRETTA Milan-Lazio. Milan-Lazio, Immobile regala la maglia al bimbo durante il riscaldamento. Stando a quanto raccontato da DAZN, Ciro Immobile avrebbe colpito un bambino fuori dal campo con il pallone nel riscaldamento mentre cercava di riscaldare il suo piede destro. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il re è tornato: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta in campo 4 mesi dopo. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo, quattro mesi dopo. Lo svedese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' di Milan-Lazio al posto di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio interrompe la sua corsa a San Siro contro un Milan coraggioso e ben messo in campo da Pioli: il 2-0 finale firmato da Leao e Ibrahimovic è netto e senza appello. Dall'altra parte, Pioli si affida in attacco a Rebic, supportato da Florenzi, Diaz e Leao sulla trequarti. (Corriere dello Sport.it)

Il classico incontro a metà strada, sulla base di 7 milioni netti, potrebbe far concludere positivamente la vicenda in poche settimane Una prova da vero leader testimoniata anche dagli applausi di San Siro che ha opportunamente sorvolato sulla questione rinnovo. (Calcio In Pillole)

Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. Ancora non abbiamo una grande capacità di stare alti, dovremo farlo meglio rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono partite che ce lo permettono di più e altre meno" (Calciomercato.com)

L'originale taglio di capelli ha portato fortuna a Ibra, entrato in campo al 60' al posto di Leao e poi subito in gol su assist di Rebic Lo svedese si è presentato a San Siro con un look tutto nuovo: dietro la testa è comparsa una treccia. (Sport Mediaset)

Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi Durante il riscaldamento, però, non è stato così: San Siro ha applaudito l’ivoriano facendogli sentire tutta la vicinanza e dandogli la giusta carica pochi minuti prima del calcio d’inizio. (Milan News 24)