De Luca tuona: "Sud a un passo dalla tragedia. Il Governo intervenga subito"

NapoliToday INTERNO

Tra tra ieri e oggi, dei 6 medici morti ben 5 sono medici di famiglia.

Non si è compreso che gli obiettivi strategici sono due: contenere il contagio al Nord; impedire la sua esplosione al Sud.

La prospettiva, ormai reale, è quella di aggiungere alla tragedia della Lombardia quella del Sud.

Così come mi hai insegnato a vivere e come mi hai permesso di fare sempre, supportandomi sempre negli studi e nella carriera. (NapoliToday)

Su altri media

Sono ammessi esclusivamente spostamenti temporanei ed individuali, motivati da comprovate esigenze lavorative per le attività consentite, ovvero per situazioni di necessità o motivi di salute. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha emanato due ordinanze, la numero 23 e la numero 24, con cui proroga le misure urgenti di prevenzione del rischio di contagi di cui all’ordinanza numero 15 e proroga anche l’efficacia delle disposizioni in materia di trasporto pubblico locale. (ondanews)

Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. Ma non posso non dire che per quello che ci riguarda, ci separa poco dal collasso, se il Governo è assente. (IlNapolista)

Non si potrà uscire dalle proprie abitazioni, “residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi” fino al prossimo 14 aprile. 0 Facebook Coronavirus: De Luca proroga divieto di uscire di casa fino al 14 aprile News 25 Marzo 2020 22:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

De Luca per la Campania e il Sud. In chiusura della sua lettere, il presidente De Luca spera “che almeno i numeri rendano evidente la drammaticità della situazione (che richiederebbe un intervento dell’esercito, ndr). (Notizie.it )

Sta per arrivare al Cotugno una nuova e moderna attrezzatura che consentirà di lavorare fino a 800 tamponi al giorno. De Luca: "Tempi inadeguati per risultati tamponi: così non va" Il Governatore: "Prese nuove attrezzature per lavorare fino a 800 tamponi al giorno al Cotugno". (Ottopagine)

Ecco i dati:. - Ospedale Cotugno: 294 tamponi esaminati di cui 24 risultati positivi;. - Ospedale Ruggi: 59 tamponi esaminati di cui 12 risultati positivi;. - Moscati Aversa: 48 tamponi esaminati di cui 7 risultati positivi. (Tutto Napoli)