Coronavirus, ritardi nei tamponi in Campania: De Luca chiede accelerazione

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. Ultimo aggiornamento mercoledì 25 marzo 2020 16:17:27. «Ho verificato questa mattina la situazione reale relativa alla lavorazione dei tamponi.

Sono le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in queste settimane sta mettendo in campo tutte le energie per difendere i cittadini campani dal rischio contagio.

Ma in non tutti i laboratori i tempi di lavorazione sono adeguati. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altre testate

Non è arrivato nulla: zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. Non si è compreso che gli obiettivi strategici sono due: contenere il contagio al Nord; impedire la sua esplosione al Sud. (IlNapolista)

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’ordinanza che prevede la proroga dei divieti vigenti nella sua regione in chiave anti coronavirus fino al 14 aprile 2020. Vale a dire l’arresto fino a tre mesi o un’ammenda fino a 206 euro. (Notizie.it )

ULTIMO BOLLETTINO REGIONE CAMPANIA. E’ consentita la presenza di un accompagnatore nel caso di spostamento per motivi di salute, se lo stato di salute del paziente ne imponga la necessità. 0 Facebook Coronavirus: De Luca proroga divieto di uscire di casa fino al 14 aprile News 25 Marzo 2020 22:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Una missiva dura che denuncia tutta la carenza di materiale inviato alla nostra regione:. Coronavirus Campania. Coronavirus Campania, lettera di De Luca contro il Governo. “La comunicazione di questi ultimi giorni relativa alla epidemia è gravemente fuorviante. (CalcioNapoli24)

E' quanto si evince dall'ordinanza regionale numero 23 firmata dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. Non è consentita l’attività sportiva, ludica o ricreativa all’aperto in luoghi pubblici o aperti al pubblico. (Lo Strillone)

“Non è un grande quantitativo – ha dichiarato il Presidente De Luca – ma ci auguriamo che sia l’inizio di un programma più ampio di consegne alla Campania del materiale sanitario necessario. Controlleremo ora per ora che questo programma di consegne vada avanti in maniera programmata. (Info Cilento)