Torino, le ultime su Belotti in vista della Salernitana

Fantacalcio ® SPORT

Juric conta di averlo a disposizione almeno per uno spezzone di gara; se Belotti non dovesse farcela, la maglia da titolare andrebbe a Sanabria

Torino in campo per un allenamento pomeridiano.

I granata hanno svolto una sessione tecnica, per poi concentrarsi su esercitazioni a tema e lavori sul possesso palla; hanno lavorato anche Aina, Linetty, Rodriguez e Warming, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Stampa si sofferma sulla rosa lunga a disposizione di Ivan Juric. Titola che è l'ora delle scelte per il tecnico croato. (Toro News)

E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Lo abbiamo seguito nel corso della stagione passata. I protagonisti della conferenza sono arrivati, prende la parola Davide Vagnati: "Magnus è con noi da qualche tempo. (Toro News)

Gli spazi per l’ex Bologna si sono ridotti sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Brekalo. Pausa nazionali da archiviare per il Toro di Juric, che domani tornerà in campo contro la Salernitana. Verdi, Juric non lo vede più come trequartista. (Toro.it)

Torna l'appuntamento con "Nel segno del Toro", la rubrica a cura di Stefano Budicin. Stefano Budicin. Sapete cosa accadde il 30 marzo 1923 in un match contro la Spezia? Non solo, ma per l'occasione sono presenti anche alcuni tifosi del Bologna, che pensano bene di adeguarsi al coro di sfottò. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr