Per conquistare punti con la Salernitana Juric deve affidarsi a Sanabria e contare sui trequartisti

Torino Granata SPORT

Un’altra risorsa per trovare la via del gol sono i trequartisti che ricoprono un ruolo fondamentale nel gioco di Juric.

A prescindere dagli interpreti una cosa però è certa: il Torino deve assolutamente riuscire a conquistare i primi punti in campionato e l’attaccante o i trequartisti oppure qualsiasi altro giocatore, che giochi titolare oppure che subentri, dovrà segnare.

Le soluzioni non mancano dipenderà solo da quali caratteristiche dei vari giocatori vorrà sfruttare Juric poiché ognuno di loro ne ha di differenti. (Torino Granata)

Su altri giornali

Bisogna partire da una premessa: quel giorno del 1923 succede davvero l'impossibile. Non solo, ma per l'occasione sono presenti anche alcuni tifosi del Bologna, che pensano bene di adeguarsi al coro di sfottò. (Toro News)

Una svolta che passa dalle prime, vere scelte di Juric che con l’arrivo di Praet ha potuto allenare il gruppo quasi al completo. Titola che è l'ora delle scelte per il tecnico croato. (Toro News)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità E' il giorno di vigilia di Napoli-Juventus e da Torino vanno indietro con la mente, fino ai successi bianconeri passati. (Tutto Napoli)

E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Abbiamo un allenatore molto bravo nel migliorare i ragazzi giovani e siamo convinti che lui potrà darci delle soddisfazioni" I protagonisti della conferenza sono arrivati, prende la parola Davide Vagnati: "Magnus è con noi da qualche tempo. (Toro News)

Le prossime potrebbero essere partite decisive per Verdi, che proverà a risalire le gerarchie per noi rischiare definitivamente il posto Gli spazi per l’ex Bologna si sono ridotti sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Brekalo. (Toro.it)