Revocati i domiciliari ai quattro ultras arrestati dopo Spezia-Napoli

CittaDellaSpezia SPORT

Tra i capi d’imputazione, il più grave è quello di rissa aggravata per cui sono previste pene fino a sei anni di reclusione in presenza di lesioni

E’ arrivato oggi il provvedimento di convalida d’arresto dei quattro ultras dello Spezia fermati ieri mattina a seguito dei fatti avvenuti durante e dopo la partita Spezia-Napoli, giocata domenica 22 maggio allo stadio Picco.

Gli ultras sono difesi dall’avvocato Massimo Lombardi e dal collega Giovanni Adami per quanto riguarda gli aspetti legati ai Daspo che seguiranno. (CittaDellaSpezia)

Su altri media

I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). Spezia Napoli scontri. (CalcioNapoli24)

Spezia presenti nel settore denominato “Piscina” si lanciavano vicendevolmente alcuni bengala oltre, al 10° del primo tempo, ad alcuni seggiolini divelti dagli spalti; considerato che, contemporaneamente al lancio dei seggiolini, alcuni sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. Disposta anche la diffida del ‘Picco’ che sarà, dunque, a rischio squalifica nel caso in cui si dovessero verificare incidenti nel prossimo campionato. (LA NAZIONE)

Mano pesante con la chiusura in vista dell'inizio del prossimo campionato della Curva A dello stadio Maradona:. "Il Giudice sportivo, considerato che, al 5° del primo tempo, i sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

I club sono stati multati e giocheranno la prossima partita interna con un settore chiuso (la Curva A per il Napoli), ma emergono altre novità da Il Mattino. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ma questo pugno duro sembra pesare come una ingiustizia: dovesse essere confermato anche in appello, significa che il Napoli farà il suo esordio la prossima stagione al Maradona con la Curva chiusa Poi un turno chiuso per la Curva A del Napoli ed un turno per il settore Piscina dello Spezia (TUTTO mercato WEB)