La mossa dello United può cambiare il futuro di Donnarumma

SerieANews SPORT

Quando dall’Inghilterra è rimbalzata una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Inoltre la sfida di restituire al Manchester United la grandezza perduta, impresa fallita da tanti dopo Ferguson, è stimolante.

E se fino a oggi la sensazione era che al massimo l’estate prossima avrebbe chiesto la cessione, ecco che l’addio di Pochettino potrebbe permettergli di superare Navas nelle gerarchie

Pochettino in Premier potrebbe cambiare il futuro di Donnarumma. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. La cosa che mi sento di dire, se tu me lo chiedi, è che sono felice a Parigi” (Calciomercato.com)

Il mister argentino, però, ha momentaneamente allontanato i rumors in conferenza stampa, alla vigilia del big match di Champions Manchester City–PSG: “Sono concentrato sulla partita di domani. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

Non sarebbe semplice la trattativa, perché poi a quel punto sarebbe lo stesso Psg a dover trovare un allenatore, ma la tentazione di Pochettino sembra molto forte e il Manchester United, mentre cerca di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League martedì, continua a sondare pure Pochettino. (Lazio News 24)

Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. Mercato ora per ora. "Il Manchester Utd? (Sport Mediaset)

Dalla Francia però spiegano il motivi della attesa a cui sottopone gli inglesi. Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino (Calciopolis)

Il ruolo di manager all'inglese al Tottenham non è un modello replicabile con la proprietà qatariota alle spalle e la lontananza dalla famiglia - rimasta a Londra - sono tra i fattori che lo stanno inducendo ad- Non ci sono stati ancora contatti ufficiali, maIl feeling tra le parti, in particolare col ds Leonardo, non è mai scattato ein caso di separazione anticipata dal suo attuale allenatore, rispetto al contratto che scade nel giugno 2023. (Calciomercato.com)