Psg, la verità su Zidane

Psg, la verità su Zidane
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Mauricio Pochettino è la prima scelta del Manchester United per il post-Solskajer. L’allenatore argentino vorrebbe tornare ad allenare in Premier League ma non sarà facile convincere il Psg. Il club francese pensa a Zidane per la panchina, l’agente dell’ex Real Madrid vedrebbe di buon occhio questo trasferimento

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono un bambino, ho passato tutta la mia vita nel calcio, da giocatore e allenatore. Calciomercato, Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza alla vigilia di City-PSG: il tecnico rompe il silenzio, annuncio sullo United. (CalcioMercato.it)

La panchina delresta una delle più ambite d'Europa, ma da qualche settimanatra l'argentino e una dirigenza abituata a lasciare carta bianca al proprio tecnico soltanto sulle decisioni di campo. (Calciomercato.com)

Mauricio Pochettino, allenatore del Paris Saint-Germain, accostato al Manchester United per il dopo Solskjaer: “Sono felice a Parigi. La cosa che mi sento di dire, se tu me lo chiedi, è che sono felice a Parigi” (Calciomercato.com)

POCHETTINO: "UNITED? SONO FELICE AL PSG" - Sportmediaset

Non sarebbe semplice la trattativa, perché poi a quel punto sarebbe lo stesso Psg a dover trovare un allenatore, ma la tentazione di Pochettino sembra molto forte e il Manchester United, mentre cerca di blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League martedì, continua a sondare pure Pochettino. (Lazio News 24)

L’addio di Solskjaer al Manchester United ha spinto il club ad accelerare i contatti con una serie di allenatori. Manchester United, dietro all’attesa di Zidane c’è un altro club. Il Psg sarebbe pronto a tutelarsi nel caso di addio a Pochettino (Calciopolis)

Amo il PSG - ha ribadito Pochettino - è un momento fantastico per essere qui Ma sono felice al PSG e darò il 100%", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr