Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3: prezzi e caratteristiche

TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Rete sono apparse nuove immagini dei tre smartwatch, accompagnate da alcune anticipazioni sulle relative caratteristiche.

Amazfit GTR 3 Pro dovrebbe costare circa 180 euro ed essere disponibile nelle colorazioni Brown Leather e Infinite Black.

Immagini e caratteristiche di Amazfit GTR 3 e GTR 3 Pro. Così come apprendiamo, Amazfit GTR 3 e GTR 3 Pro potranno contare su una batteria da 450 mAh, che sul modello base saprà garantire un’autonomia di 21 giorni di uso regolare, 35 giorni in modalità risparmio, 10 giorni di uso intenso e 35 ore con il GPS attivo mentre sulla versione Pro avrà un’autonomia di 12 giorni con uso regolare. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

L’Amazfit GTR 3 sfoggia un display AMOLED HD rotondo da 1,39 pollici (326 ppi) ed un rapporto schermo/corpo pari al 66%. ARTICOLI CORRELATI. (OptiMagazine)

E’ passato ormai quasi un anno da quando Mobvoi ha presentato il TicWatch Pro 3 GPS e pochi giorni dal lancio del TicWatch Pro X, ed è arrivato il momento per l’azienda di introdurre un aggiornamento di quel wearable. (I-Tech)

LEGGI ANCHE> > > Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione. Prezzi e uscita di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Italia. Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto ! “GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi (Computer Magazine)

I prodotti spiegati dal CEO Wayne Huang, fondatore di Zepp Health. I nuovi modelli Amazfit. Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. (Tech Meteoweek.com)

Nella giornata di ieri Amazfit ha presentato i nuovi smartwatch GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. Andiamo a vedere il nuovo logo e il motivo che c’è sotto questa trasformazione. (XiaomiToday.it)

Amazfit GTR 3 Pro. Scelta premium nella nuova Serie di wearable Amazfit, lo smartwatch GTR 3 Pro è dotato di un vivace display AMOLED ultra HD da 1,45 pollici e 331 ppi, GTR 3 Pro offre immagini straordinarie e un’interfaccia facile da usare. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr