VIDEO – I Friedkin al fianco della Roma: Dan e Ryan volano a Napoli per il match del San Paolo

ForzaRoma.info SPORT

Dall’essere una squadra da scudetto è passata ad essere da Champions, per poi scivolarne ai margini e scoprirsi da Europa League.

E anche se in passato sono state spese troppe parole ora è necessario un punto della proprietà.

Tocca ai Friedkin – in tutti i sensi – farsi sentire

Una parabola che non deve e non può appartenerle, scrive Alessandro Vocalelli su "La Gazzetta dello Sport".

La Roma ha imboccato una strada di ridimensionamento: una parabola che non deve e non può appartenerle. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona. (ilmessaggero.it)

La parola fine apparsa all’improvviso sulla stagione della Roma significa fine per tutto: coppa, campionato, allenatore, squadra, vertici societari. Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia. (ForzaRoma.info)

I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. (Corriere dello Sport.it)

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito. (LAROMA24)

Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)