Rifondazione Roma, in bilico anche lo staff medico: Friedkin colpito dai 50 infortuni stagionali

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Ryan Friedkin è rimasto colpito dai tanti problemi muscolari o traumi vari, ben 50 dall'inizio della stagione, e una riflessione in questo senso la sta portando avanti lui.

Pochi sono certi di restare, tanti andranno via.

Ed è possibile che si metta mano anche all'organigramma dello staff medico e dei fisioterapisti.

Rifondazione Roma, in bilico anche lo staff medico: Friedkin colpito dai 50 infortuni stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato. I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita (ilmessaggero.it)

La rivoluzione dei Friedkin non si ferma. A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. (LAROMA24)

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia. (ForzaRoma.info)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La Roma non si. (Voce Giallo Rossa)

I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. (Corriere dello Sport.it)

In particolare i cinque prestiti importanti, Florenzi, Nzonzi, Kluivert, Under, Olsen, al momento attuale sembrano tutti destinati a rientrare a Trigoria. Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. (Il Romanista)