Brescia tieni il passo. Niente regali allo Spezia - Brescia tieni il passo. Niente regali allo Spezia

IL GIORNO SPORT

Anche se la partita odierna con lo Spezia è molto importante per la voglia di play off del Brescia, il primo pensiero di Maran e delle Rondinelle è per Paghera, che ha perso la madre: "Ci teniamo tutti a far giungere a lui la nostra vicinanza - è la premessa del tecnico biancazzurro - In certi momenti bisogna avere come priorità altre cose. Lui si è messo a disposizione, ci raggiungerà in ritiro, parlerò con lui e vedremo il da farsi". (IL GIORNO)

Su altri media

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)

Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. Bel gesto per Paghera" Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol. (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

SPEZIA (3-5-2) Zoet; Mateju, Nikolaou, Hristov; Vignali, Bandinelli, S. Esposito, Nagy, Elia; Di Serio, Falcinelli. Brescia. Queste le formazioni ufficiali di Brescia e Spezia che alle 14:00 scenderanno sul campo del Rigamonti: (Bresciaingol)

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)