Latina, organi nel mare al Lido: bagnante trova un fegato, poi spunta un rene. Accertamenti in corso

Latina, organi nel mare al Lido: bagnante trova un fegato, poi spunta un rene. Accertamenti in corso
ilmessaggero.it INTERNO

Ha ha allertato immediatamente la Guardia costiera che è andata sul posto per il recupero e le successive analisi.

Il fegato è stato recuperato e probabilmente questa mattina, su incarico del sostituto procuratore della Repubblica di Latina Daria Monsurrò, sarà analizzato da un medico legale.

Trovato morto in piscina, è giallo. Massimo Bochicchio morto, due ore ignote: giallo sull'ultimo incontro del broker. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo intervento della Guardia costiera di Rio Martino è avvenuto nella giornata di ieri in un lido della zona, quando un bagnante ha segnalato il ritrovamento di un fegato che galleggiava in acqua. (La Stampa)

Il primo ritrovamento nell'acqua durante il bagno, quando a pochi metri dalla riva c'era un fegato, e poi un rene sugli scogli. Due organi sono stati ritrovati in un fazzoletto di pochi metri quadrati al Lido di Latina. (latinaoggi.eu)

Nel gennaio del 2021, con l'arrivo delle mareggiate invernali, arrivò a riva uno scheletro umano in uno stato avanzato di decomposizione 22 giugno 2022 a. a. a. Una scoperta che è diventata un vero e proprio giallo quella fatta da un bagnante a Foce Verde, località sulla litoranea di Latina. (Liberoquotidiano.it)

Mistero nel mare di Latina, bagnante trova un fegato umano che galleggia e poi un rene

Leggi anche > Bochicchio, il test del Dna conferma: è lui l'uomo morto nell'incidente in moto. Non è il primo inquietante episodio accaduto a Foce Verde Saranno le analisi del medico legale ad accertare l’eventuale natura umana del fegato e del rene. (ilgazzettino.it)

Di nuovo questa mattina è stata eseguita la stessa procedura e ora per vederci chiaro verrà incaricato il medico legale di effettuare accertamenti ed esami sul materiale rinvenuto Dopo quello che è sembrato essere un fegato, dalle acque del mare del lido di Latina è spuntato un altro organo, forse un rene. (LatinaToday)

Anche quest'organo, che sembra umano, è stato affidato alle forze dell'ordine e verrà analizzato nelle prossime ore. Stando a quanto riporta La Repubblica, una bagnante stava nuotando a pochi metri dalla riva, quando ha visto un fegato, probabilmente umano. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr