Juventus, il futuro di Morata è incerto. Pesa l'aspetto economico, prossime settimane decisive

TUTTO mercato WEB SPORT

Pesa l'aspetto economico, prossime settimane decisive. vedi letture. Alvaro Morata sarà ancora un giocatore della Juventus il prossimo anno?

Nelle prossime settimane si definirà il futuro di Alvaro Morata

Il motivo è essenzialmente economico, visto che la Juventus dovrebbe versare 45 milioni di euro all'Atletico Madrid per il riscatto della punta.

La strada più percorribile sembrerebbe il rinnovo del prestito fino al 2022, per altri 10 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché le tante situazioni in bilico, portano dubbi su cui riflettere: Alvaro Morata è uno di questi. Sicuramente non verrà riscattato per 45 milioni a giugno e per ora anche la possibilità di investimento stagionale è in bilico. (ilBianconero)

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi (Tutto Juve)

Cristiano Ronaldo ha segnato quattro gol in sei partite contro il Torino in Serie A, ognuna di queste nel secondo tempo. Nelle ultime nove partite con la Juventus in tutte le competizioni, Federico Chiesa è stato coinvolto in otto reti (cinque reti e tre assist). (ilBianconero)

Sullo spagnolo pende la possibilità di riscatto da parte del club bianconero dall’Altetico Madrid. Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il suo futuro». (Juventus News 24)

14 Arrivano conferme anche dalla Spagna sul fatto che il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus . (Calciomercato.com)

In ogni caso la Vecchia Signora vorrebbe un calo del prezzo, solo così Morata potrebbe essere confermato anche per la prossima annata. Il futuro di Alvaro Morata potrebbe non essere alla Juventus. (Stop and Goal)