Chiesa e nient'altro: battuto il suo primato personale alla Fiorentina

Juventus News 24 SPORT

La Juventus continua ad aggrapparsi alle giocate del suo esterno, in rete anche ieri per la prima volta in un Derby della Mole.

Clamoroso il suo impatto in bianconero

Ha giù toccato 13 reti stagionali, c’è anche quella ad inizio campionato con la Fiorentina, e così è stato battuto il suo record stabilito nella stagione 2018/18 con 12 centri.

L’ex viola a segno anche nel derby della Mole. Federico Chiesa e poco altro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. (Tutto Juve)

Il futuro di Alvaro Morata potrebbe non essere alla Juventus. In ogni caso la Vecchia Signora vorrebbe un calo del prezzo, solo così Morata potrebbe essere confermato anche per la prossima annata. (Stop and Goal)

Il quotidiano spagnolo rivela come sia molto probabile che lo spagnolo torni all’Atlético a luglio. Riscatto Morata Juve: «Questa è la soluzione più probabile per il suo futuro». (Juventus News 24)

14 Arrivano conferme anche dalla Spagna sul fatto che il futuro di Alvaro Morata potrebbe essere lontano dalla Juventus . (Calciomercato.com)

Federico Chiesa ha segnato 12 gol con la Juventus in tutte le competizioni, di cui 10 dall'inizio del 2021. Dal sito ufficiale della Juventus: "Cristiano Ronaldo ha segnato il maggior numero di gol in Serie A nel 2021: 12 gol. (ilBianconero)

LA SITUAZIONE - Per Morata il discorso è diverso: la Juve non può incassare, ma può decidere di non investire nuovamente sulla sua permanenza. Ad oggi, quindi, riporta il portale spagnolo, è molto probabile che Alvaro Morata tornerà all'Atletico Madrid a luglio (ilBianconero)