Salernitana, Botheim non punge: troppo isolato, serve un partner d'attacco

tuttosalernitana.com SPORT

In caso di 3-5-2 invece, la sensazione è che vicino a Botheim serva un altro attaccante di ruolo (Ribery non lo è), come potrebbe essere Bonazzoli o il centravanti che dovrà arrivare dal calciomercato

Ribery infatti arretrava fin sulla linea dei centrocampisti per ricevere palla e creare gioco, lasciando troppo solo l'attaccante norvegese, che avrebbe bisogno di un parner d'attacco molto più vicino. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Probabilmente contro la Salernitana si è visto un po' meno rispetto alle precedenti uscite, ma non per questo Nahuel Estevez si è rivelato meno utile per il Parma. (Parma Live)

Il Parma sbanca l’Arechi sfruttando le difficoltà della Salernitana e si affaccia nel migliore dei modi al campionato di serie B. La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. (Forza Parma)

Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di Salernitana – Parma. Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma” (Lega Serie A)

I primi mugugni, infatti, sono arrivati dopo la sconfitta contro il Parma in Coppa Italia, che è costata l'eliminazione dalla competizione (Napoli Magazine)

Il tecnico ha proseguito: "All’esordio in campionato ci arriviamo nelle stesse condizioni. Il prossimo avversario del Bari sarà il Parma, sia nella prima di campionato che in Coppa Italia (la sfida sarà in programma ad ottobre). (BARI CALCIO)

In taglio basso: “Bohinen rischia un mese di stop. Ecco l’anteprima delle pagine sportive nei principali quotidiani di Salerno, disponibili in edicola oggi, martedì 9 agosto. (SalernitanaNews.it)