Sommer lascia il ritiro della Svizzera e fa ritorno all'Inter: il comunicato della Nazionale

L'Interista SPORT

Ultim'ora Sommer lascia il ritiro della Svizzera e fa ritorno all'Inter: il comunicato della Nazionale "Yann Sommer lascerà la nazionale e farà ritorno presso il suo club, l'Inter, per controlli medici. Sarà sostituito da Jonas Omlin, che si unirà alla squadra a Dublino nella giornata di oggi". Questo il comunicato della federazione svizzera con cui si annuncia l'abbandono del ritiro da parte del portiere nerazzurro, che ieri è stato sostituito nel primo tempo della partita contro la Danimarca per un infortunio alla caviglia. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comunicato della nazionale elvetica non lascia dubbi sulle condizioni di Sommer L'Inter viaggia spedita verso la second stella, nonostante qualche intoppo figlio probabilmente della delusione dell'eliminazione dalla Champions League. (Spazio Inter)

PRONTO – Emil Audero si tiene pronto per una possibile presenza da titolare in Inter-Empoli, in caso Yann Sommer non recuperasse dal problema alla caviglia nei prossimi sette giorni. (Inter-News)

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 24 marzo 2024 (modifica il 24 marzo 2024 | 12:31) Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia (fcinter1908)

PRESENTE – Con una difesa da sistemare in vista della partita di Pasquetta contro l’Empoli, Simone Inzaghi deve dire addio anche a Yann Sommer che è tornato a Milano dopo l’infortunio con la sua Nazionale. (Inter-News)

Inter, infortunio Sommer: le condizioni Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)