Infortunio a Yann Sommer, portiere dell'Inter

Yann Sommer, il portiere titolare dell'Inter, potrebbe dover saltare la prossima partita di campionato a causa di un infortunio subito durante un'amichevole tra Svizzera e Danimarca. Sommer è stato costretto a lasciare il campo anzitempo e sarà sottoposto a una serie di esami per valutare l'entità della distorsione alla caviglia.

Un nuovo infortunio per l'Inter

Questo è un altro colpo duro per l'Inter, che deve già fare i conti con l'infortunio del difensore Stefan de Vrij. De Vrij ha dovuto abbandonare il ritiro dell'Olanda e fare ritorno in Italia a causa di un problema muscolare agli adduttori riscontrato durante l'allenamento.

Sommer lascia la nazionale

Dopo l'infortunio, Sommer ha lasciato il ritiro della nazionale per fare rientro a Milano e capire meglio l'entità del problema. I primi riscontri effettuati dallo staff medico elvetico riferiscono di una distorsione alla caviglia destra, la cui gravità verrà determinata dagli esami ai quali il calciatore dell’Inter si sottoporrà nelle prossime ore.

Preoccupazione per l'Inter e Simone Inzaghi

L'infortunio di Sommer è motivo di preoccupazione per l'Inter e per l'allenatore Simone Inzaghi. L'estremo difensore farà ritorno a Milano per gli accertamenti del caso. Le previsioni sui tempi di recupero del portiere dell'Inter sono ancora incerte.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo