Contatti con Goldman Sachs e discorso per JP Morgan: nasce l'amore tra Harry, Meghan e le grandi banche

Secondo gli esperti di marketing, le strette di mano con gli uomini di JP Morgan e Goldman Sachs possono fruttare ai personaggi famosi molto denaro, fino a cento milioni di dollari all’anno.

Il principe e Meghan avrebbero però accettato un passaggio su un aereo privato di JP Morgan che è partito da Vancouver ed è atterrato a Miami.

Leggi anche: Elisabetta senza pace, dopo i figli divorziano anche i nipoti: Autumn lascia Peter Phillips Vittorio Sabadin Vittorio Sabadin. (La Stampa)

Su altre testate

Stando a quanto riportato da Fanpage, sembrerebbe che Harry e Meghan, molto presto, siano attesi in Gran Bretagna per un evento molto importante. È passato poco più di un mese da quando Harry e Meghan Markle si sono definitivamente e ufficialmente allontanati dalla casa dei Windsor. (SoloGossip.it)

Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

«Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato. Lo ha rivelato al Us Weekly una fonte vicina alla coppia. (Il Messaggero)

Ma dopo qualche settimana di relativa pace, i progetti di Meghan e Harry sono tornati a destare allarme. (Il Messaggero)

Harry e Meghan hanno ancora degli obblighi nei confronti della Corona e già nei prossimi mesi dovranno fare un dietrofront per alcuni impegni ufficiali. Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. (MeteoWeek)

Harry e Meghan sfruttano la morte di Lady Diana? Con Meghan ad ascoltarlo, Harry ha parlato del dolore che lo ha lacerato quando morì sua madre, Lady Diana. (Funweek)