Serie A, il ko del Napoli a Bergamo allarma i bookies: sale la quota per la qualificazione in Champions

Serie A, il ko del Napoli a Bergamo allarma i bookies: sale la quota per la qualificazione in Champions
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La pesante sconfitta del Napoli in casa dell’ Atalanta non ha lasciato indifferenti i bookmaker. Dopo il 4-2 rifilato dalla squadra di Gasperini e il conseguente silenzio stampa della società azzurra, i betting analyst hanno iniziato ad avere forti dubbi sulla qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Nella scommessa "Napoli nei primi 4 della Serie A" infatti la quota partenopea del "No" è a 1,25, contro il 3,50 del "Sì". (Calciomercato.com)

Su altri media

«Ho una grande relazione con la gente di Napoli e seguo ancora la squadra. Il tecnico spagnolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di queste voci che circolano sul suo conto. (Calcio News 24)

Restare fuori per il secondo anno consecutivo dalla maggiore competizione europea sarebbe una mazzata terribile per le finanze del club. (Tutto Napoli)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Granada. Il suo volto era molto teso e rammaricato. (AreaNapoli.it)

Fedele: "Non lontano da realtà credere che Gattuso aspetti esonero e ADL sue dimissioni"

Domani verrà in panchina ma è fermo da tanto tempo, ha massimo 15 minuti di autonomia e solo perché ha dato la sua disponibilità. Giocate ogni 3 giorni da mesi, avete tanti assenti, al di là dell’obiettivo del passaggio del turno, cosa si aspetta domani dalla squadra? (IlNapolista)

Cristiano Giannotti, ex preparatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Gattuso aveva tanti infortuni anche al Milan? Nel calcio si vince e si perde in base all'organizzazione della società, si stanno ripetendo gli errori che abbiamo visto già con Ancelotti" (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr