Juventus-Milan 0-3, Tomori: “Primo gol rossonero in un’importante vittoria”

Pianeta Milan SPORT

Gli errori contro Sassuolo e Lazio, in particolare, avevano fatto emergere addirittura dei dubbi sulla sua acquisizione a titolo definitivo.

Fikayo Tomori, difensore del Milan, è stato uno dei grandi protagonisti del match contro la Juventus.

Dubbi completamente spazzati via dopo la prova incredibile contro la Juventus, condita anche con il suo primo gol con la maglia del Diavolo.

Intanto sembra delinearsi il futuro di Tomori

Dopo diverse prestazioni al limite della perfezione, l'inglese ha accusato un piccolo periodo di flessione dal punto di vista di rendimento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

5 Secondo quanto riferito da Sky, Stefano Pioli ha provato due formazioni in vista della sfida di domani sera contro il Torino. La prima comprendeva lo stesso 11 che ha vinto contro la Juventus con Rebic al posto dell’infortunato Ibrahimovic. (Calciomercato.com)

Uno stacco di testa perentorio con cui ha sovrastato Giorgio Chiellini che avrebbe registrato anche un nuovo record per la Serie A. Supera Cristiano Ronaldo con uno stacco da record: ecco i numeri. Una serata da sogno quella del Milan contro la Juventus (Pianeta Milan)

In quella partita, poi conclusa sul punteggio di 4 a 2 per il Milan, il portiere aveva urlato al croato: «Non fare il fenomeno perché perdi 2 a 0». Evidentemente il rossonero l’ha presa sul personale e dà il 110% quando vede bianconero (MilanNews24.com)

Il difensore è attualmente in prestito al Milan proprio dalla squadra presieduta da Roman Abramovic. Matt Law, giornalista del 'Telegraph', ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. (Pianeta Milan)

Milan e Fantacalcio: Tomori è una certezza. Nonostante lo scetticismo generale Tomori non ha impiegato molto a convincere praticamente tutti della sua forza. Numeri importanti per chi si è ritrovato a fare il titolare di una big di Serie A in poche settimane. (Fantacalcio ®)

NON PERDERTI ANCHE —> “Non sembra incinta”, Rosa Perrotta e la che scatena le reazioni dei fan. Milan“, scrive Melissa Satta nella didascalia dell’ultimo post, facendo sognare tifoni rossoneri e non. (Yeslife)