LBA Finals - Olimpia, Messina "Siamo stati mediocri, complimenti alla Virtus"

Pianetabasket.com SPORT

Ai ritorni dalle Final Four c’è sempre un rimbalzo negativo, purtroppo, perchè dai troppe cose per scontate e non è così.

Ora speriamo di rimettere mano alla squadra per gara 2"

Loro sono stati più intensi, hanno mosso la palla meglio, Teodosic ha fatto una grande partita.

Commento a fine gara 1 di Finals LBA per il coach dell'Olimpia Milano Ettore Messina sulla vittoria della Virtus Bologna: “Temevo una partita così già dal post Colonia in gara 3 di semifinale a Venezia (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Olimpia Milano – Virtus Bologna, orario di Gara 2 Finale Scudetto. Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). Se continueremo a giocare così avremo tante chance, continuiamo a tifare per la Virtus. (Basketmarche.it)

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. (OA Sport)

C’è stato anche un po’ di nervosismo, ma succede quando ti accorgi che le cose non le fai come vorresti e allora ti innervosisci. Lunedì proveremo a farne una migliore, vediamo di riuscirci, non mi pare sia il momento di fare processi a questo o quello. (Pianetabasket.com)

C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. Queste le sue parole ai microfoni di Eurosport: “La prima partita è importante in ogni serie, soprattutto a fine campionato e dopo una stagione così lunga. (Sportando)

Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)