LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 2

LIVE LBA Finals - Olimpia Milano vs Virtus Bologna gara 2
Pianetabasket.com SPORT

La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia.

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il

Il primo round dei playoff rimane in Liguria.

(Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kyle Weems è stato grande protagonista del successo della Virtus Bologna sull’Olimpia Milano in Gara 1 delle LBA Finals ieri sera. Sono orgoglioso della mia squadra. (Sportando)

Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. (OA Sport)

Sbagliare come gara 1, dove la Virtus Bologna ha dominato per tre quarti del match, con Milano che ha tentato un’incredibile rimonta nell’ultimo periodo, ma poi ha finito la benzina proprio nel momento di effettuare il sorpasso. (OA Sport)

Olimpia Milano – Virtus Bologna Gara 2 finale Scudetto: dove vederla in TV e diretta streaming

Merito o demerito altrui, non c’è tempo per l’analisi domani si ritorna subito in campo Sta di fatto la Virtus si trova nella ispirata miglior situazione possibile: sa di essere la sfavorita e ha fatto il colpo in gara uno. (Pianetabasket.com)

Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). (Basketmarche.it)

Finale Scudetto Gara 2, dove vedere Olimpia Milano – Virtus Bologna in TV e in streaming. Olimpia Milano-Virtus Bologna è la Gara-2 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa lunedì 7 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr