Italiano: “Vogliamo fare punti a San Siro. Nei prossimi 30 giorni ci giochiamo tantissimo”

Fiorentina.it SPORT

L’allenatore gigliato alla vigilia della sfida coi nerazzurri: “Sarà una partita al coefficiente di difficoltà enorme, ma vogliamo continuare la striscia positiva” Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato alla vigilia della sfida con l’Inter: “La sosta ci ha permesso di riposare, di ricaricare le pile dopo un tour de force incredibile nel mese di marzo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il futuro di molti giocatori passa da questo finale di stagione: uno su tutti quello di Romelu Lukaku, il cui futuro in nerazzurro ancora non è garantito. L’Inter da anni non sta passando un buon periodo dal punto di vista dei debiti societari. (Spazio Inter)

Su Sirigu "Questa sosta ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile dopo un bel tour de force. Adesso c'è un altro mese di fuoco dove avremo nove partite in 30 giorni: dobbiamo prepararci fisicamente e mentalmente per questi impegni fondamentali per la stagione". (Fantacalcio ®)

Vincenzo Italiano è intervenuto alla vigilia di Inter-Fiorentina rispondendo ad alcune domande appositamente selezionate dalla società. Queste le sue parole: (Viola News)

Periodo di forma esaltante per la Fiorentina di Vincenzo Italiano: i viola vengono da quattro successi consecutivi in Serie A e sono l'unica italiana ancora in corsa in Conference League. Sabato, a San Siro, i gigliati sono attesi dall'Inter. (DAZN)

Inter-Fiorentina è una partita della ventottesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)

Come stanno i Nazionali? "Sono arrivati tutti bene, chi mercoledì, chi ieri. Ogni volta è così, da oggi ho tutto il gruppo squadra a disposizione per preparare questo mese di fuoco Affrontiamo questi impegni con il massimo della fiducia". (Fcinternews.it)