Inter-Fiorentina: le quote di Oddschecker, previste reti a San Siro

fcinter1908 SPORT

Inter-Fiorentina è uno degli anticipi della ventottesima giornata di Serie A. Al Meazza di San Siro il centosettantesimo confronto nel massimo campionato italiano tra nerazzurri e viola, fra i match più giocati in Serie A. Redazione1908 Inter favorita, ma il momento di forma delle due premia la Fiorentina. La squadra di Inzaghi ha perso le ultime due partite di campionato contro Spezia e Juventus; quella di Italiano ha vinto le ultime quattro. (fcinter1908)

Su altre fonti

La nona sconfitta in campionato dell’Inter – nessuno ne ha perse così tante tra le prime otto della classifica – è maturata contro gli acerrimi rivali della Juventus, che due settimane fa si sono aggiudicati lo scontro diretto (?) di San Siro al termine di un match condizionato da feroci polemiche per un presunto fallo di mano di Rabiot nell’azione del gol di Kostic, quello che ha finito per decidere la sfida. (Il Veggente)

"Questa sosta ci ha permesso di riposare e ricaricare le pile dopo un bel tour de force. Periodo di forma esaltante per la Fiorentina di Vincenzo Italiano: i viola vengono da quattro successi consecutivi in Serie A e sono l'unica italiana ancora in corsa in Conference League. (DAZN)

Come stanno i Nazionali? "Sono arrivati tutti bene, chi mercoledì, chi ieri. Ogni volta è così, da oggi ho tutto il gruppo squadra a disposizione per preparare questo mese di fuoco Affrontiamo questi impegni con il massimo della fiducia". (Fcinternews.it)

L’Inter da anni non sta passando un buon periodo dal punto di vista dei debiti societari. Per i nerazzurri questo finale di stagione sarà quanto mai importante per programmare la prossima stagione. (Spazio Inter)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato alla vigilia della sfida con l’Inter: “La sosta ci ha permesso di riposare, di ricaricare le pile dopo un tour de force incredibile nel mese di marzo. (Fiorentina.it)

Sul rientro dopo la sosta Su Sirigu (Fantacalcio ®)