Lotito ancora scottato: «Inzaghi? Un contratto è una stretta di mano»

Inter-News SPORT

Ecco le parole del presidente biancoceleste riportate da “Sportmediaset”.

Ecco il commento di Lotito alla vicenda, riportato da “Sportmediaset”: «Per me un contratto è una stretta di mano per altri… Verba volant, scripta manent»

Il tecnico aveva l’accordo per prolungare il contratto coi biancocelesti, ma poi ha firmato con l’Inter, diventando il tecnico dei Campioni d’Italia.

RAMMARICO – Oggi Claudio Lotito era in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women, che dall’anno prossimo giocherà in Serie A. (Inter-News)

Su altre fonti

Maurizio Sarri è ad un passo dalla firma con la Lazio: la prima richiesta del tecnico toscano è un suo ex giocatore, Loftus Cheek. Domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri: accordo totale tra il tecnico e il club di Lotito. (Calcio News 24)

Acerbi e Luiz Felipe ci riusciranno, il brasiliano poi mi stuzzica molto: ha tanto potenziale e potrà esplodere con Sarri”. Le parole di Baiano sulla trattativa Sarri – Lazio. “La Lazio è un club importante, ora avrà Sarri, uno dei migliori allenatori in circolazione. (LazioNews)

Andrea Scanzi, dopo il post rimosso di qualche giorno fa, torna a parlare dell'arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio. Il giornalista ha scritto sul suo profilo Facebook:. "Finalmente ha firmato. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. La firma ufficiale è attesa per questa sera, dopo l'intesa totale tra le parti definita nelle ultime ore. (Tutto Napoli)

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Liberoquotidiano.it)

Sarri punta al prestito dopo che Loftus Cheek ha passato l’ultima stagione al Fulham Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr