Juve-Lazio 1-0, PAGELLE: Allegri è la bestia nera di Sarri

ilBianconero SPORT

Ti, di penalizzazioni, punizioni e tanti gol subiti, alla fine Allegri torna al punto di partenza: totale affidamento sui centrali e sullo stringere davanti ai pericoli potenziali della Lazio (a tratti non pervenuta). Bene: va tutto a gonfie vele. E tutto il resto lo fanno gli esterni, finalmente ri (ilBianconero)

Su altre fonti

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. La partita scorre senza problemi di direzione di gara. (Tuttosport)

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Lazio di Coppa Italia. Conferenza stampa Allegri post Juve Lazio: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Coppa Italia (Juventus News 24)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)