Come Pelè, ma molto meno di O Rei. Neymar è il grande incompiuto con il Brasile

TUTTO mercato WEB SPORT

Come Pelè, ma molto meno di O Rei. Neymar è il grande incompiuto con il Brasile Neymar è il grande incompiuto del calcio brasiliano di quest’ultimo ventennio. Il numero 10 della formazione verdeoro è stato senza dubbio la stella della squadra negli ultimi tre Mondiali, compreso quello casalingo del 2014, ma non è mai riuscito a trascinare la propria squadra verso quella vittoria che manca da 20 anni e che per altri quattro resterà lontana dal Brasile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un gol storico. Perché ha permesso a Neymar , di raggiungere Pelé, a quota 77 reti, in vetta alla classifica dei migliori marcatori con la maglia della Selecao. Non è stato però un pomeriggio di festa per Neymar visto che il Brasile è stato raggiunto dalla rete di Petkovic e poi eliminata ai rigori dalla Croazia. (IlNapolista)

La carriera di Neymar Jr. con la Seleçao potrebbe essersi chiusa con l'eliminazione ai quarti di finale contro la Croazia. Il Brasile, tra le principali candidate alla vittoria finale, era passato in vantaggio proprio grazie a O'Ney nel primo tempo supplementare, ma il gol di Petkovic ha portato la partita ai rigori, dove ha trionfato la nazionale di Zlavko Dalic. (GianlucaDiMarzio.com)

Croazia-Brasile 1-1 (5-3 d.c.r), le pagelle: Livakovic eroe della serata. Brilla solo Neymar CROAZIA (a cura di Andrea Piras) (TUTTO mercato WEB)

Marko Rog festeggia la vittoria della Croazia. vedi letture. Lo aveva detto: la Croazia sarebbe andata lontano nella competizione mondiale. Questo pomeriggio la sua nazionale ha superato i grandi favoriti per la vittoria finale, il Brasile ed il centrocampista del Cagliari non poteva esimersi dal festeggiare suo social (Tutto Cagliari - News)

E' andato tutto storto nella serata da record di Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Casemiro e Thiago Silva, tra i leader della nazionale verdeoro, hanno parlato dopo l'eliminazione con la Croazia È finita con il Brasile in lacrime, caduto nella lotteria dei rigori contro la Croazia. I verdeoro si fermano ai quarti di finale del mondiale in Qatar, come successo in tre delle precedenti quattro apparizioni della nazionale in un Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)