Luca Ward diventa il Dottor Destino nella serie Marvel Wastelanders

Luca Ward diventa il Dottor Destino nella serie Marvel Wastelanders
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Audible ha annunciato l’arrivo della quinta stagione di Marvel’s Wastelanders. Questa serie audio made in Italy si appresta a tornare con il penultimo episodio, dedicato a un noto Super-Criminale. “Marvel’s Wastelanders: Doom” sarà disponibile in esclusiva su Audible Italia a partire dal 13 giugno 2024 e vedrà la partecipazione di Luca Ward, che presterà la sua voce al personaggio del Dottor Destino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo gli autori di questo lavoro, che torna alla ribalta per via di uno studio coreano, l'intento sarebbe anche quello di spingere alla dose. (Il Giornale d'Italia)

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino Covid da tutto il mondo: come valuta questa mossa? "Da quello che ho letto nelle notizie, ufficialmente la ditta ha ritirato il vaccino perché c’era molta offerta di vaccini cosiddetti "aggiornati", del tipo a mRNA. (Il Giornale d'Italia)

Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti… (Frosinone News)

Vaccino Covid, arriva lo studio coreano ‘fake’ "pro Pfizer" che nega reazioni avverse come infarti e ictus: "Allunga la vita", ma nei non vaccinati include quelli con singola dose

Il dottor Giuseppe Barbaro, specialista in Medicina Interna e in Cardiologia, ha commentato in esclusiva a Il Giornale d'Italia lo studio coreano condotto dai medici del National Health Insurance Service Ilsan Hospital di Goyang, secondo cui i pazienti affetti da insufficienza cardiaca avrebbero oltre l’80% di probabilità in più di vivere più a lungo dei non vaccinati. (Il Giornale d'Italia)

Il ritiro del farmaco è dovuto al riscontro di una serie di effetti collaterali di lieve entità (come febbre, mal di testa, dolori muscolari), di tipo allergico (che possono provocare anche shock anafilattico) o scaturenti in trombosi e trombocitopenia (ossia carenza di piastrine nel sangue), che possono avere anche esito fatale. (InformazioneOggi.it)

Lo studio condotto dal dottor Kyeong-Hyeon Chun, del Servizio di assicurazione sanitaria nazionale dell’ospedale Ilsan, Goyang, si pone l'obiettivo di quantificare l'effetto dei vaccini Covid nei pazienti cardiopatici, spiegando che l'inoculazione potrebbe ridurre il rischio di morte, infarti e ictus in chi soffre di insufficienza cardiaca. (Il Giornale d'Italia)