Motore in fiamme, volo da incubo: piovono pezzi di aereo - Video

Adnkronos ESTERI

(Adnkronos). "Il motore dell'aereo è in fiamme.

my parents are on this flight everyone’s okay though!

Il problema al motore ha provocato un'autentica pioggia di pezzi meccanici: su Twitter, spopolano le foto dei giardini delle case dell'area di Broomfield invasi da enormi rottami.

Dall'interno della cabina del volo 328 United Airlines viene ripreso uno dei motori in fiamme.

pic.twitter.com/cBt82nIkqb — michaela(@michaelagiulia) February 20, 2021. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Soltanto per pura casualità non ci sono stati morti nè feriti, nè a bordo del veicolo che è atterrato regolarmente all’aeroporto internazionale di Denver, che in città. (MeteoWeb)

Il Boeing è così tornato a Denver, atterrando in sicurezza sulla pista 26, circa 23 minuti dopo la partenza. L'aereo si è fermato in pista per un controllo dei servizi di emergenza, che hanno spento l'incendio del motore destro in pochi minuti. (Il Mattino)

Le immagini dell'aereo e dei detriti piovuti su case e cortili hanno letteralmente fatto il giro del web. Solo per fortuna non si sono registrati feriti neppure tra i passanti nonostante la presenza di pezzi dell'aereo nei cortili e nei giardini delle abitazioni. (Today.it)

United #328 safely returned to Denver airport after engine failed. I pezzi del velivolo, un Boeing 777-200 Max, sono caduti nelle vicinanze delle abitazioni. (QUOTIDIANO.NET)

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 14:48 Nelle immagini pubblicate sui social e dal dipartimento di polizia si vedono grandi pezzi di detriti, tra cui un involucro del motore dell'aereo, sparsi fuori da una casa e su un campo in erba. (Leggo.it)

2 feriti e numerosi danni. In alcune immagini pubblicate in rete si nota un veicolo perforato da pezzi di motore del velivolo mentre un video mostra l’aereo emettere fumo. Appena rilevata l’avaria al motore, l’aereo ha deviato la rotta ed è atterrato in sicurezza all’aeroporto di Liegi, in Belgio. (Scienzenotizie.it)