Usa, motore in fiamme e detriti a terra: atterraggio di emergenza per volo United

Usa, motore in fiamme e detriti a terra: atterraggio di emergenza per volo United
Il Messaggero ESTERI

Negli Stati Uniti il volo United Airlines partito da Denver e diretto a Honolulu (UA328) è stato costretto a rientrare poco dopo il decollo all'aeroporto di partenza per problemi al motore destro.

Il Boeing è stato successivamente rimorchiato fuori dalla pista in un parcheggio remoto, dove i passeggeri sono sbarcati e condotti in autobus al terminal

Il Boeing è così tornato a Denver, atterrando in sicurezza sulla pista 26, circa 23 minuti dopo la partenza. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 14:48 Nelle immagini pubblicate sui social e dal dipartimento di polizia si vedono grandi pezzi di detriti, tra cui un involucro del motore dell'aereo, sparsi fuori da una casa e su un campo in erba. (Leggo.it)

I volontari, guidati da don Maurizio Ghilardi, incaricato regionale per la Pastorale Missionaria, Evangelizzazione e Cooperazione tra i popoli, non erano più potuti partire a seguito del blocco dei voli dallo Stato sudamericano disposto dal Ministero della Salute Speranza. (Cremonaoggi)

I detriti sulle case sottostanti. Colorado, coinvolto un boeing della United Un motore esplode in volo. (Rai News)

Usa, aereo United Airlines perde pezzi del motore in volo. Atterraggio d'emergenza

Su Twitter postato anche il video terrificante: "I miei genitori sono su questo volo. Un passeggero del volo United 328 ha raccontato all'emittente Cnn i momenti concitati dell'accaduto a bordo dell'aereo, un Boeing 777-200, seguiti all'esplosione del motore. (Today.it)

pic.twitter.com/cBt82nIkqb — michaela(@michaelagiulia) February 20, 2021. my parents are on this flight everyone’s okay though! (Adnkronos)

United #328 safely returned to Denver airport after engine failed. New York, 20 febbraio 2021 - Paura su un volo United Airlines partito da Denver e diretto a Honolulu: poco dopo il decollo ha registrato problemi a un motore, e rientrando ha perso parti del jet destro. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr