Usa, motore in fiamme e detriti a terra: atterraggio di emergenza per volo United

Negli Stati Uniti il volo United Airlines partito da Denver e diretto a Honolulu (UA328) è stato costretto a rientrare poco dopo il decollo all'aeroporto di partenza per problemi al motore destro.
Il Boeing è stato successivamente rimorchiato fuori dalla pista in un parcheggio remoto, dove i passeggeri sono sbarcati e condotti in autobus al terminal
Il Boeing è così tornato a Denver, atterrando in sicurezza sulla pista 26, circa 23 minuti dopo la partenza. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 14:48 Nelle immagini pubblicate sui social e dal dipartimento di polizia si vedono grandi pezzi di detriti, tra cui un involucro del motore dell'aereo, sparsi fuori da una casa e su un campo in erba. (Leggo.it)
I volontari, guidati da don Maurizio Ghilardi, incaricato regionale per la Pastorale Missionaria, Evangelizzazione e Cooperazione tra i popoli, non erano più potuti partire a seguito del blocco dei voli dallo Stato sudamericano disposto dal Ministero della Salute Speranza. (Cremonaoggi)
I detriti sulle case sottostanti. Colorado, coinvolto un boeing della United Un motore esplode in volo. (Rai News)

Su Twitter postato anche il video terrificante: "I miei genitori sono su questo volo. Un passeggero del volo United 328 ha raccontato all'emittente Cnn i momenti concitati dell'accaduto a bordo dell'aereo, un Boeing 777-200, seguiti all'esplosione del motore. (Today.it)
pic.twitter.com/cBt82nIkqb — michaela(@michaelagiulia) February 20, 2021. my parents are on this flight everyone’s okay though! (Adnkronos)
United #328 safely returned to Denver airport after engine failed. New York, 20 febbraio 2021 - Paura su un volo United Airlines partito da Denver e diretto a Honolulu: poco dopo il decollo ha registrato problemi a un motore, e rientrando ha perso parti del jet destro. (QUOTIDIANO.NET)