Andrea Zelletta esagera a letto: infortunio per la ragazza

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono conosciuti a Uomini e Donne e da allora non si sono più lasciati.

“Prima di essere Natalia Paragoni sono la fidanzata di Andrea Zelletta“.

Andrea Zelletta scatenato a letto: fidanzato distrutta. Poche ore fa Natalia Paragoni ha rivelato di aver passato una giornataccia a causa di dolori muscolari e contratture varie.

Potrebbe interessarti: Akash Kumar contro Andrea Zelletta. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

"Sono incriccata" ha fatto sapere Natalia su Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato. (Today.it)

Mayorga avrebbe chiesto 18 milioni di sterline (20,6 milioni di euro) per “il dolore e la sofferenza” provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 18 milioni di sterline per quelli che sono i “danni punitivi” Juventus, chiesti 56 milioni di sterline a Ronaldo. (SuperNews)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più vicini e innamorati che mai. Questa volta ha parlato ai suoi fan di un rapporto intimo speciale avuto con Andrea Zelletta. (DailyNews 24)

Stiamo parlando di Natalia Paragoni, compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta. Complice anche le parole sibilline di Dayane Mello, che aveva parlato di un presunto tradimento di Natalia Paragoni che sarebbe avvenuto a Capri nell’estate del 2020 (Solonotizie24)

La showgirl ha infatti rivelato di star pagando le conseguenze di un weekend di folle passione con il fidanzato Andrea Zelletta, tanto da dover correre in farmacia ad acquistare dei cerotti caldi per cercare di alleviare le tensioni muscolari causate dal “troppo sesso“. (Il Fatto Quotidiano)

Nei giorni scorsi Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare di Zelletta: “Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla casa”. . Racconti incredibili e spinti quelli fatti da Natalia Paragoni. (Caffeina Magazine)