Milano si prepara per il Fuorisalone 2022

Stesso claim dell’anno scorso ma nuova veste grafica: si chiama ‘Monte Stella’ lo speciale carattere tipografico ispirato alle estetiche informali e ‘fatte a mano’ delle insegne milanesi, degli spazi pubblici e al design di stampa di Milano tra gli anni ‘50 e ‘70.

Per promuovere la Milano Design Week, l’Amministrazione comunale ha lanciato una campagna di comunicazione, diffusa a partire da lunedì 30 maggio, dal titolo “Design is Milano is Design”. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

A Città Studi, la via Balzaretti si trasforma in opera d'arte con Toilet Paper. Il Salone del Mobile numero 60 si inaugura domani alla Fiera di Rho Pero con istituzioni e governo (leggo.it)

advertisement. Intervengono Vania Statzu, vice presidente della Fondazione MEDSEA e i referenti per la Sardegna di Too Good To Go, la app n° 1 al mondo per combattere gli sprechi alimentari (Sardegna Reporter)

Cheone, all’anagrafe Cosimo Caiffa, ha raccontato della nascita di questa opera di street art: “Come possiamo oggi progettare tecnologie che rispondano ai bisogni umani e che guardino al futuro, date le sfide che ci pone il mondo moderno? Per la Milano Design Week ho immaginato questo nuovo murales che accenderà i riflettori sui temi di tecnologia, design e mobilità, una combinazione perfetta di innovazione e funzionalità”. (FormulaPassion.it)

Se guardi The A-maze Garden dall’alto, poi, è ancora più interessante.” ha dichiarato Piero Lissoni, a cui si unisce Francesco Canesi Lissoni: “Un labirinto di vettori in movimento per raccontare tra mille riflessi l’universo di Amazon. (Agenzia askanews)

Oggi Saturno, totalmente funzionante, è aperto alla ricerca di sponsor e investitori lungimiranti per commercializzarlo rendendo possibile la sua produzione su larga scala.”. Natasha Calandrino Van Kleef, architetto e designer, titolare di NVK Design (www. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il connubio tra l’estro creativo dello stilistae l'esperienza culinaria disi esprime all'ennesima potenza in occasione del Fuori Salone. Restaurant Famiglia Rana nello showroom Nonostante Marras, uno dei luoghi più chic, amati e fotografati della città. (Io Donna)