Vaccini anti-Covid, aperte le prenotazioni per la quarta dose per gli Over 60

PadovaOggi INTERNO

La disponibilità di altre sedi verrà via via comunicata sul sito internet aziendale www.ulss6.veneto.it

Quarta dose, si parte: in coerenza con la circolare Ministeriale e le disposizioni Regionali inerenti l'estensione della quarta dose di vaccini anti-Covid a tutti gli ultra60enni e ai soggetti di età maggiore ai 12 anni ad elevata fragilità (esenti da ticket) è possibile procedere alla prenotazione obbligatoria a questo link. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse edizioni sono stati affrontati argomenti di vario genere, da quelli prettamente archeologici alla divulgazione scientifica, l’educazione e l’accessibilità museale, il ruolo dei musei nel territorio. (Sardegna Reporter)

Prosegue, nel frattempo, la chiamata attiva via sms da parte dell’azienda sanitaria per la fascia di cittadini dagli 80 anni in su, iniziata mesi fa Per prenotarsi ci si può rivolgere ai canali abituali ovvero sportelli Cup, Cupweb, FarmaCUP, Fascicolo sanitario elettronico, app ER-Salute - non è disponibile il servizio CupTel. (il Resto del Carlino)

Vaccino Covid per over 60, aprono le prenotazioni: “In mezz’ora se ne contano più di 3mila” Aperte le prenotazioni per ricevere la quarta dose di vaccino, l’assessore D’Amato: “In meno di mezz’ora, sono già oltre 3mila le prenotazioni effettuate”. (Fanpage.it)

Cari colleghi, alle ore 18 di oggi sono quasi 10 mila le preadesioni per la 4^ dose over 60 sul portale www.IlPiemontetivaccina.it. Se oggi il Piemonte ha dati epidemiologici tra i migliori a livello nazionale è grazie anche alla nostra campagna vaccinale, che ci ha dato uno scudo importante contro il virus” (TorinOggi.it)

Sono 200 mila gli over 60 in Liguria che hanno ricevuto la terza dose di vaccino, di questi circa 170 mila rientrano nei tempi corretti per poter ricevere la quarta dose. La cessazione del periodo emergenziale e le misure conseguenti hanno di fatto provocato una battuta d'arresto della campagna vaccinale. (Primocanale)

Imane-jalmous. “Sono convinto – spiega – che non saranno offese e violenze verbali e razziali a scoraggiare chi, come Imane, democraticamente esprime il proprio pensiero. (Frosinone News)