Ciro Immobile fa 31: dal Pescara alla Lazio, i suoi 5 gol più belli – Video

Ciro Immobile fa 31: dal Pescara alla Lazio, i suoi 5 gol più belli – Video
Per saperne di più:
Calciopolis SPORT

Leggi anche > > > Donnarumma frantuma record: in Milan-Inter il grande traguardo. . Ciro Immobile, i suoi 5 gol più belli. Nella sua grande stagione in Serie B con il Pescara di Zeman, ha siglato contro il Gubbio una rete di pregevole fattura.

Allo scadere di Cagliari-Lazio della Serie A 2017/18, Ciro Immobile inventa un gol di tacco straordinario, sorprendendo il portiere avversario.

Il bottino di Ciro Immobile contro la Sampdoria, sua prossima avversaria nel giorno dei suoi 31 anni. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

E non lo è solamente all'interno della Lazio, che ha già fatto pubblicamente gli auguri al proprio attaccante. Puntuale anche il messaggio della Nazionale italiana che, sempre sui social, ha condiviso un video di Immobile all'azione, per poi aggiungere: "Tanti auguri all'attaccante azzurro che compie 31 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Sampdoria, Immobile festeggia il compleanno e spera di conquistare i tre punti contro la squadra di Claudio Ranieri. La Sampdoria non è scesa a Roma per fare regali alla Lazio e tantomeno a Ciro Immobile (Sampdoria News 24)

Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori 😂. Buon compleanno a quel bimbo, rimasto discolo!!! Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. (LaPresse)

Lazio, Immobile e gli amici Azzurri: gli auguri di Verratti e Donnarumma - FT

Il bomber della Lazio Ciro Immobile compie oggi 31 anni e il club biancoceleste ha voluto festeggiarlo con un post su Instagram. Buon compleanno Ciro Immobile! Il bomber biancoceleste compie oggi 31 anni, 5 dei quali passati con l’aquila sul petto. (Lazio News 24)

CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «Il solito volume di gioco: 61 palloni toccati e 13 cross dentro al duello con il suo amico Lulic» Purtroppo per gli allenatori di Fantacalcio il voto che conta è quello della Rosea. (Sampdoria News 24)

Non solo il mondo Lazio festeggia Immobile. Si tratta di Marco Verratti, suo ex compagno anche al Pescara, e Gigio Donnarumma che hanno postato due foto sui rispettivi profili Instagram. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr