Lazio, è il giorno di Immobile. Dal Sorrento alla Nazionale: "Auguri, Ciro" - FOTO & VIDEO

Lazio, è il giorno di Immobile. Dal Sorrento alla Nazionale: Auguri, Ciro - FOTO & VIDEO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Anche il Sorrento, club in cui il bomber è cresciuto calcisticamente, gli ha dedicato un post su Twitter: "Buon compleanno, Ciro".

È il giorno di Immobile.

Puntuale anche il messaggio della Nazionale italiana che, sempre sui social, ha condiviso un video di Immobile all'azione, per poi aggiungere: "Tanti auguri all'attaccante azzurro che compie 31 anni.

E non lo è solamente all'interno della Lazio, che ha già fatto pubblicamente gli auguri al proprio attaccante. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Purtroppo per gli allenatori di Fantacalcio il voto che conta è quello della Rosea. Antonio Candreva divide i quotidiani: la sua prestazione in Lazio Sampdoria è considerata insufficente, ma non per tutti. (Sampdoria News 24)

Tu che metti sempre al primo posto me e i bimbi. E Ciro.: "Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. ti amo vita mia grazie di tutto" (Sky Sport)

Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. Poi anche Er Faina, tifoso biancoceleste famoso sul web, ha scritto: "Buon compleanno amico mio" (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile e gli amici Azzurri: gli auguri di Verratti e Donnarumma - FT

Ti amo vita mia, grazie di tutto» Immobile compie 31 anni e festeggia alla grande la vittoria che permette alla Lazio di continuare la corsa Champions. (Lazio News 24)

Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri” è l’ultimo suo album uscito, da cui è stato estratto il singolo di successo ‘Rimmel’. (LaPresse)

Ecco gli scatti Non solo il mondo Lazio festeggia Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr