Gianni Sperti, lo scherzo di compleanno de Le Iene

, storico opinionista di Uomini e Donne, è vittima dello scherzo denella puntata di martedì 27 aprile in onda in prima serata su Italia 1.Sebastian Gazzarrini, con la complicità della sorella di Gianni, di Tina Cipollari e di Maria de Filippi, lo coinvolgono inorganizzato per truffarlo.

Cinzia, la sorella di Gianni, mentre fa retromarcia urta un complice che finge di essersi fatto molto male alla gamba. (Mediaset Play)

Su altri giornali

Nel frattempo il truffatore lo ha incalzato: “L’ha proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria ti salva il c.lo”. “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi questo truffatore e invece vuole fare l’opinionista per un anno“, la replica sconcertata di Sperti. (Gossip e TV)

Gianni Sperti è stato un ballerino di talento e di grande successo che da diversi anni ha proseguito l’esperienza televisiva diventando opinionista e un vero e proprio personaggio televisivo. Inizia ad avvicinarsi alla danza quando è un teenager, ed inizia a studiare rock acrobatico, danza classica e danza moderna. (Puglia 24 NEWS)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). “Maria, ma vaffanc…lo”, ha esclamato l’opinionista verso la De Filippi (Yeslife)

Gianni Sperti infatti non ha fornito molti dettagli in tal senso (anche se ha scherzosamente definito che essere definito gay sarebbe un complimento): diversi anni fa è stato sposato con Paola Barale ma il matrimonio è naufragato dopo pochi anni, e lo stesso Gianni ha definito la fine del rapporto come il più grande fallimento della propria vita. (Puglia 24 NEWS)

Gianni Sperti si è ritrovato a dover mediare con un truffatore. Per smascherarlo interviene Maria De Filippi che gli dà qualche indizio per capire che è tutto uno scherzo di Sebastian Gazzarrini. “Rettifico tutto se mi fai diventare opinionista”. (LE IENE)

Gianni Sperti stasera protagonista di uno scherzo che vedremo nella nuova puntata de “Le Iene” in onda dalle 21:30 su Italia 1, è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002. La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze. (Metropolitan Magazine )