Gianni Sperti, lo scherzo delle Iene gli rovina il compleanno

La stessa Maria De Filippi ha aiutato il ballerino a superare la separazione con Paola Barale, infatti tra i due c’è sempre stato un forte legame d’amicizia

Grazie alla complicità di Tina Cipollari e Maria De Filippi, la iena Sebastian Gazzarrini è riuscito a far ridere a crepapelle tutti per l’episodio studiato nei minimi dettagli.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, sospeso dopo il dramma di Gianni Sperti: i dettagli. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla metà degli anni 90 fino al 2000 è primo ballerino di Buona Domenica. Gianni Sperti è stato un ballerino di talento e di grande successo che da diversi anni ha proseguito l’esperienza televisiva diventando opinionista e un vero e proprio personaggio televisivo. (Puglia 24 NEWS)

, storico opinionista di Uomini e Donne, è vittima dello scherzo denella puntata di martedì 27 aprile in onda in prima serata su Italia 1.Sebastian Gazzarrini, con la complicità della sorella di Gianni, di Tina Cipollari e di Maria de Filippi, lo coinvolgono inorganizzato per truffarlo. (Mediaset Play)

“Maria Vaff…”, Gianni Sperti sbotta: il divertentissimo scherzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial). LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Monica Leofreddi: “Non mi chiedi che intimo indosso”. (Yeslife)

Gianni Sperti, di professione ex ballerino, da diversi anni ospite fisso di programmi come Uomini e Donne ha fatto spesso chiacchierare di se sopratutto in merito alla propria vita privata e anche sul proprio orientamento sessuale. (Puglia 24 NEWS)

La storia diventata di dominio pubblico, appassiona il pubblico e l’anno successivo Gianni Sperti e Paola Barale convolano a nozze. Gianni Sperti stasera protagonista di uno scherzo che vedremo nella nuova puntata de “Le Iene” in onda dalle 21:30 su Italia 1, è stato sposato con Paola Barale dal 1999 al 2002. (Metropolitan Magazine )

Assieme a Cinzia e un amico, Gianni, dopo aver fatto un brindisi in un bar, si è messo in auto. Nel frattempo il truffatore lo ha incalzato: “L’ha proposta te l’ho fatta, vediamo se Maria ti salva il c. (Gossip e TV)