Renzi a Camerino: l'Italia non si fa fermare dal terremoto, non molliamo

askanews INTERNO

Roma, 27 ott. (askanews) - "L'Italia non si fa fermare dal terremoto. Rappresento il governo, ma sono a dirvi che tutto il nostro Paese è al vostro fianco per non farci fermare. Anche se piegati non possiamo mollare". Lo ha detto il presidente del ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

27 ottobre 2016 16.35 "Il terremoto ci sta mettendo a dura prova, ma l'Italia c'é, non lascia soli i cittadini, siamo più forti e ce la faremo". (Rai News)

27, 2016, after a 5.9 earthquake destroyed part of the town. Italian Premier Matteo Renzi salutes after his visit to Camerino, central Italy, Thursday, Oct. (la voce d'italia)

ROMA- Mentre nuove scosse hanno colpito anche stamane le Marche e l'Umbria, il Governo ha deciso lo stato di emergenza per i territori colpiti dal nuovo terremoto di ieri e con il Consiglio dei ministri convocato stamane ha stanziato con un decreto 40 ... (Firenze Post)

Camerino - Nessuna tendopoli, le case danneggiate dal terremoto che ha colpito le Marche saranno ricostruite "presto e bene". (Agora Magazine)

"Sono sinceramente vicina alle popolazioni delle Marche e dell'Umbria che ieri sera e ieri notte sono state nuovamente colpite dal terremoto". (Mondo TiVu)

A dirlo è stato il presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha visitato questo pomeriggio una parte delle zone marchigiane colpite dal terremoto di ieri sera, per poi recarsi a Camerino dove ha tenuto una conferenza stampa. (Stadio24.com)