Bologna, la Champions passa per Roma. Motta: "Uniti per Ferguson"

Quotidiano Sportivo SPORT

Sliding doors rossoblù. Lunedì pomeriggio, all’Olimpico, il Bologna si gioca una buona fetta della sua stagione nella volata Champions finale. L’avversario è la Roma di De Rossi, reduce dal passaggio del turno in Europa League contro il Milan e -4 dai rossoblù, in attesa di recuperare i 18 minuti finali della gara sospesa con l’Udinese. Uno scontro diretto vero e proprio, cerchiato in rosso nei calendari a Casteldebole e arrivato nella settimana in cui l'Italia ha avuto la certezza di avere cinque squadre nella prossima Champions League (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. 3-1 il finale per la squadra di Thiago Motta passata in vantaggio con El Azzouzi, autore di un bellissimo gol. (Tutto Juve)

Sardar Azmoun a DAZN Una partita molto difficile. Cosa non ha funzionato? (Voce Giallo Rossa)

Svilar 5,5 – Non ha colpe sulla splendida rovesciata di El Azzouzi. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare gli emiliani nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato: (Giallorossi.net)

Vocegiallorossa.it Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: (Voce Giallo Rossa)

ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve? (Bianconera News)