Live non è la D'Urso, anticipazioni: ospiti Wanna Marchi, Ivana Trump e Rossano Rubicondi, continua la 'guerra' tra Eva e Mercedesz Henger

Eva, da subito contraria alle affermazioni della figlia «» ha infatti dichiarato che in realtà tutto lo staff era a conoscenza di questa storia.

Infine saranno presenti in studio, entrambi condannati in passato e che hanno pagato il loro conto con la giustizia.

Nuova puntata serale con Barbara D'Urso.

La D'Urso ha annunciato inoltre che Eva porterà un "documento choc" in grado di sparigliare le carte. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un vero colpaccio: stasera la Trump e Rubicondi saranno insieme in tv insieme al Live - Non è la d’Urso. La Trump, famosissima imprenditrice, è stata sposata con Donald Trump dal 1977 al 1992 (hanno avuto tre figli: Donald Jr. (Liberoquotidiano.it)

Prima di diventare il quarto consorte dell’ex moglie di Donald Trump, Rossano Rubicondi ha vissuto a Londra, città dove si è trasferito a 22 anni per lavorare come modello. editato in: da. Nato a Roma nel marzo 1972, Rossano Rubicondi è noto soprattutto per il suo matrimonio con l’imprenditrice Ivana Trump (DiLei Vip)

Quali saranno gli ospiti di Live Non è la d’Urso per la puntata del 2 dicembre 2019? Live Non è la d’Urso ospiti 2 dicembre 2019: tutti contro le 5 sfere. Altri ospiti? (SuperGuidaTV)

Correva l’anno 2008 quando presero a circolare i rumors di un presunto flirt tra Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, e l’allora modella Belen Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni degli isolani, tra i due c’era stato qualcosa, anche se i due hanno ripetutamente smentito. (ViaggiNews.com)

"Non mi dispiace Melania, non mi ha fatto nulla di male", ha detto ancora la donna aggiungendo: "Io sono stata la prima signora Trump, ma a me non sarebbe piaciuto vivere lì. (Fermo immagine). "Lei è bellissima, ma non fa niente". (Adnkronos)

Ospiti in studio si sono infatti materializzati Rossano Rubicondi con Ivana Trump, che è l'ex moglie oltre che di Rossano anche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. «Non ho niente contro Melania, non mi ha fatto niente. (Ticinonline)