Rumors dal paddock: Oli Bayliss in SBK con Motocorsa nel 2021

Motosprint.it SPORT

La preparata squadra di Lorenzo Mauri ha una lista di papabili piloti, tra cui il figlio del tre volte campione.

Oli Bayliss, a sto punto, è un sogno che potrebbe diventare realtà.

Ebbene, la nostra "talpa" ci ha riferito che Oli potrebbe arrivare in Europa ben presto, cioè, all'inizio del 2021.

Ecco fatto: una persona del paddock, molto competente e bene informata, ci ha regalato la seguente novella: Bayliss correrà in SBK nel 2021.

Ovviamente - però, peccato - non il grande ed esperto Troy, bensì il molto più giovane figlio, Oliver. (Motosprint.it)

Su altri giornali

Bel podio di Davies Nella prima gara all'Estoril, appuntamento che chiude la stagione Superbike 2020, è l'autore della pole, Razgatlioglu, a conquistare la vittoria. (Motociclismo.it)

Il ducatista ha scosso la testa ma le lacrime erano già state versate in altre occasioni: dare fastidio a Jonathan Rea era praticamente impossibile. In nemmeno un giro Rea è salito all’ottavo posto, prendendosi temporaneamente i punti che gli servivano per stappare lo champagne. (FormulaPassion.it)

Lo scorso anno, infatti, Ducati aveva messo a segno un inizio stagione impressionante con Alvaro Bautista, che sembrava quasi inarrestabile. Malgrado una stagione particolare, corta e messa in pausa dall'emergenza Coronavirus, Kawasaki ha centrato nuovamente l'obiettivo con Jonathan Rea, che si laurea ancora Campione del Mondo Superbike. (Motociclismo.it)

Toprak imprendibile. Jonathan Rea non è riuscito a battezzare il nuovo trionfo con la centesima vittoria, e alla fine gli è sfuggito anche il podio. Jonathan Rea sta dominando la scena con la Kawasaki Ninja, che è una delle Superbike più vetuste sulla griglia di partenza, anche se mirabilmente sviluppata e gestita. (Corse di Moto)

Era solo una questione di tempo, dopo Magny-Cours a Jonathan Rea bastavano solamente tre punti per conquistare la sesta corona in Superbike e questa è arrivata oggi in Gara 1 ad Estoril. Gara da dimenticare per Michael van der Mark, che scivola mentre è in lotta per il podio e deve fermarsi. (Motorsport IT)

Insieme a lui salgono sul podio anche Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati) e lo statunitense Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team), che si mette alle spalle Rea, quarto ma capace di un nuovo record per gli annali. (la Repubblica)