Piatek estrae e spara al bersaglio. Dragowski catastrofico, l’ottimo impatto di Maleh

Piatek estrae e spara al bersaglio. Dragowski catastrofico, l’ottimo impatto di Maleh
fiorentinanews.com SPORT

Piatek – 6,5 – Estrae e spara al bersaglio.

Maleh – 7 – Porta forze fresche per arginare le folate offensive del Napoli in superiorità numerica.

Dopo la debacle di Torino, la Fiorentina ha rialzato la testa piegando il Napoli e conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.

Cinque i gol segnati dai ragazzi di Italiano, che hanno meritatamente piegato la resistenza della squadra di Luciano Spalletti (fiorentinanews.com)

Su altri media

Il difensore gigliato: “Alla fine abbiamo vinto ed è la cosa più importante dopo una partita come quella di Torino”. Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli (Fiorentina.it)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

FIORENTINA - Piatek dopo la vittoria: "Grande battaglia, avanti così"

Gli episodi di questa gara sono stati tanti ed emozionanti per lo sparuto pubblico sugli spalti. E soprattutto ha espresso una manovra di squadra più convincente (CalcioNapoli1926.it)

Dove sarà fondamentale riallacciare subito il feeling con la vittoria per dare un forte segnale anche nella lotta all’Europa Incanta, si fa male da sola, supera tutti gli ostacoli dell’inferiorità numerica e si dimostra persino più forte dell’assurdo protagonismo del fischietto Ayroldi. (Firenze Viola)

Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr