Piatek estrae e spara al bersaglio. Dragowski catastrofico, l’ottimo impatto di Maleh

fiorentinanews.com SPORT

Piatek – 6,5 – Estrae e spara al bersaglio.

Maleh – 7 – Porta forze fresche per arginare le folate offensive del Napoli in superiorità numerica.

Dopo la debacle di Torino, la Fiorentina ha rialzato la testa piegando il Napoli e conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.

Cinque i gol segnati dai ragazzi di Italiano, che hanno meritatamente piegato la resistenza della squadra di Luciano Spalletti (fiorentinanews.com)

Su altri media

Grande battaglia, avanti così! Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. (Napoli Magazine)

Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. (Quotidianodiragusa.it)

Siamo contenti di aver superato il turno, sono contento di aver ritrovato la mia squadra. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina. Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano (Virgilio Sport)

La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Petagna: "Siamo molto dispiaciuti, volevamo vincere, ora testa al Bologna! Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)